DESCENDENTS: ULTIMO CONTEST CON SANTA CRUZ!

Mancano pochissimi giorni all'unica tappa italiana dell'Hypercaffium Spazzinate Tour 2017 che vedrà gli storici Descendents esibirsi dal vivo l’11 giugno sul palco del Carroponte di Sesto S. Giovanni, Milano.

 

Avete un’ULTIMA occasione per vincere il contest di Hub Music Factory in collaborazione con Santa Cruz Italia! Anche questa settimana un fortunato vincitore si porterà a casa 1 articolo Santa Cruz tra quelli in foto e due gadgets a sorpresa!

 

Partecipare è semplicissimo, basta seguire questi pochi passaggi:

1. Mettere like alla pagina Facebook Hub Music FactorySanta Cruz Italia;

2. Rispondere a questa semplice domanda: “Qual’è la traccia di apertura dell’album “Everything Sucks” pubblicato nel 1996?”

 3. Invia la risposta all'indirizzo hubmusicfactory@gmail.com con oggetto CONTEST SANTA CRUZ, specificando nella mail nome, cognome e recapito telefonico entro e non oltre giovedì 8  giugno alle ore 23.55. 

4. Allega alla mail foto del biglietto del concerto oppure la conferma di acquisto della prevendita.

 5. Tra le risposte giuste estrarremo il vincitore che troverà il premio in cassa accrediti la sera del concerto: 1 articolo a scelta tra quelle in foto e due gadgets a sorpresa!

 

Il nome del vincitore e i gadgets vinti saranno comunicati venerdì 9 giugno , ore 13.30, sulla pagina facebook Hub Music Factory.

 

 

Grazie a tutti coloro che hanno partecipato in queste settimane ai contest, ci vediamo al concerto!