H.E.A.T – SHOW RIMANDATO AL 29 OTTOBRE 2021 C/O LEGEND CLUB MILANO

In ottemperanza ai provvedimenti emanati su scala mondiale per contrastare la diffusione del virus COVID-19, il tour degli H.E.A.T è stato spostato, compresa la relativa data italiana, al prossimo anno 2021.  Il concerto si terrà il 29 Ottobre 2021, sempre al Legend Club di Milano.

Vi informiamo che i biglietti già venduti restano validi per la nuova data.

Gli  H.E.A.T si formano in Svezia nel 2007 e iniziano a farsi riconoscere nel circuito underground, il che li porta a incontrare l’attore Peter Stormare che li accoglie nella sua etichetta portandoli a calcare numerosi palchi più o meno famosi ancora prima della pubblicazione del loro debutto nel 2008; da allora per oltre due lustri la band ha tenuto alta la bandiera del rock svedese con ottimi dischi in studio e tantissimi tour.

In sintesi, gli H.E.A.T – che per il ritorno agli show nel 2021 hanno già annunciato la reunion della line up originale –  hanno un sound possente e fiero, figlio della migliore tradizione hard rock e sono pesantemente influenzati dal fenomeni musicali americani di fine Ottanta/inizio Novanta.

29 OTTOBRE 2021 – LEGEND CLUB – MILANO H.E.A.T  + Reach Opening Act: Temple Balls