Apprendiamo con grande piacere che Hub Music Factory si è aggiudicata il bando della Città di Sesto San Giovanni relativo alla gestione del Carroponte per le stagioni 2019 e 2020. Il nuovo corso rappresenta un’evoluzione naturale per la Società, che ha fin dagli inizi creduto nelle potenzialità della location, situata all’interno del Parco archeologico industriale ex Breda. Numerosi infatti gli eventi che Hub Music Factory nel corso degli anni ha organizzato presso il Carroponte, compresi grandi concerti di artisti internazionali come NOFX, Ska-P, Dropkick Murphys, The Offspring, The Hives e molti altri.

“Siamo estremamente contenti di questa nuova avventura, e punteremo a raggiungere un’offerta di considerevole qualità in termini di concerti e di eventi per il Carroponte. Abbiamo grandi aspettative perché negli anni passati siamo stati testimoni dell’enorme potenziale che ha quest’area”, hanno dichiarato Alessandro Fabbro e Tiziana Seregni, amministratori di Hub Music Factory.

“Si tratta inoltre di una location molto ben conosciuta e apprezzata, grazie sia al lavoro svolto da chi ci ha preceduto sia a quello di agenzie come la nostra che hanno portato numerosi artisti in questo luogo fin dal 2010. Vorremmo consacrare il Carroponte come una location dove poter vedere ottimi show e vivere un’ampia varietà di manifestazioni che coinvolgeranno molti e importanti partner a livello nazionale ed internazionale.”

L’esperienza ultradecennale di Hub Music Factory nell’organizzazione di eventi e concerti garantirà il proseguimento dell’offerta di qualità di cui il Carroponte è diventato con gli anni sinonimo. L’obiettivo è quello di affermare definitivamente la location come una delle principali e più popolari.

“Ringraziamo il Sindaco e la Città di Sesto San Giovanni, con i quali ci auguriamo una proficua e interessante collaborazione. L’impatto culturale del Carroponte è per noi fondamentale: la reciproca cooperazione sarà quindi determinante per puntare al miglioramento tanto di affluenza quanto di organizzazione”, concludono Fabbro e Seregni.