I PIONIERI DELLO SKA-JAZZ TORNANO IN ITALIA PER DUE CONCERTI ESTIVI!

1 LUGLIO AL BEKY BAY DI BELLARIA IGEA MARINA (RN) E2 LUGLIO AL CARROPONTE DI SESTO SAN GIOVANNI (MI)!

New York Ska-Jazz Ensemble tornano live in Italia per due concerti gratuiti: l’1 luglio, all’interno del programma della Notte Rosa, saranno sul palco di Beky Bay di Bellaria Igea Marina (RN) mentre il 2 luglio saranno live al Carroponte di Sesto San Giovanni (MI).

La ska-jazz band newyorkese ritorna nel Bel Paese, per quella che è una tappa obbligatoria durante il loro tour visto il forte legame con l’Italia. Saranno due serate di festa e divertimento, per una band che quando sale sul palco sa sempre come stupirci!

NEW YORK SKA-JAZZ ENSEMBLE

1 LUGLIO – BEKY BAY, Bellaria Igea Marina (RN)

INGRESSO GRATUITO

2 LUGLIO – CARROPONTE, Sesto San Giovanni (MI)

INGRESSO GRATUITO

BIO

I New York Ska-Jazz Ensemble sono nati a New York nel 1994, come side project dei The Toasters dai quali ereditano il frontman e sassofonista Fred “Rocksteady” Reiter. Da quel momento grazie alla loro energia e creatività hanno portato la loro musica on the road in Europa, Canada, Stati Uniti e Sud America, presentandosi oggi come uno dei più noti gruppi ska jazz contemporanei. 

Multiculturali, di ampie vedute, con una musica che spazia dallo ska al reggae, dalla dance hall al rocksteady, New York Ska-Jazz Ensemble sono musicisti a tutto tondo che da anni si dedicano all’esplorazione di suoni e musiche dalle estrazioni più disparate. Un mix grazie al quale hanno ottenuto, durante tutti gli anni di attività, il favore del pubblico ma anche della critica musicale; un gruppo capace di spettacoli live dall’intrattenimento unico, caratterizzati anche dalla forza dell’improvvisazione, il giusto mix per ottenere una grande serata di festa!