SAREBBERO DOVUTI ARRIVARE A MILANO PER IL LORO TOUR 2020 MA A CAUSA DELLA PANDEMIA GLOBALE, ANCHE SOCIAL DISTORTION HANNO ANNULLATO TUTTI GLI IMPEGNI E ORA CONFERMANO I CONCERTI PER IL 2021

Bisognerà aspettare ancora un anno, ma poi, i Social Distortion ritorneranno in Italia e suoneranno a Milano per un unico show esclusivo il prossimo 2 Giugno.

Quello dei Social Distortion è prima di tutto un sound perfezionato e rodato in decenni di tour in tutto il mondo, in grado di trasportare il pubblico in una vera e propria apoteosi di energia, ma i Social DIstortion sono anzitutto un gruppo che agisce, combatte, si preoccupa della società e della comunità.

Ne sono recenti e fresche testimonianze le due campagne di solidarietà attivate in questi mesi sul tema del COVID-19, i Social Distortion hanno messo in vendita due tipi di magliette con chiari messaggi e il cui ricavato andrà a supporto delle strutture sanitarie americane.


Per il tour 2021 confermati anche i due gruppi di supporto ai Social Distortion, si tratta di Grade2 e Lovebreakers.

Biglietti a partire da 35€ + ddp

🎟 ACQUISTA ORA LA TUA PREVENDITA
Ticketone -> http://bit.ly/33HB6dW
Vivaticket -> http://bit.ly/2Mkn5gs
Mailticket -> http://bit.ly/2BhYP86

Vi ricordiamo che i biglietti acquistati in prevendita per lo show del 2020 rimangono validi anche per la nuova data dell’anno prossimo.

SOCIAL DISTORTION | 2 GIUGNO 2021 | CARROPONTE – Comune di Sesto San Giovanni

Special guests: GRADE2 – LOVEBREAKERS