DAL 15 AL 17 MARZO 2019 L’IRLANDA PRENDE VITA: UN GRANDE EVENTO GRATUITO AL CARROPONTE DI SESTO SAN GIOVANNI – MILANO. 

LA GRANDE FESTA DI SAN PATRIZIO IN CITTÀ CON LE MIGLIORI ATTIVITÀ LEGATE ALLA CULTURA, ALLA MUSICA E AL CIBO IRLANDESE.

Food & drinks, musica live, danza, artigianato, sport, mostre, workshop… and much more!

Milano torna ad animarsi di verde, bianco e arancione in occasione di San Patrizio. La festa per eccellenza della cultura irlandese quest’anno si celebrerà da venerdì 15 a domenica 17 marzoal Carroponte di Sesto San Giovanni. Un grande evento che ricreerà per un weekend tutti i colori, i sapori, il folklore e lo spirito di una terra incantata.

Irish Fest Milano porterà in città l’atmosfera tipica di un pub gaelico, con il cráicdelle migliori serate irlandesi. Le celeberrime birredell’Isola di Smeraldo e i piatti della cucina localesi accompagneranno alla musica dal vivo, con alcuni dei migliori artisti Irish folk e le danze tradizionali. Ma Irish Fest Milano è anche molto di più: in tutti e tre i giorni non mancheranno DJ set, laboratori e dimostrazioni sportiveper adulti e bambini, esposizioni artigianali, associazioni e tanto altro.

L’ingresso alla manifestazione è rigorosamente gratuito, per permettere a tutti di vivere la magia dell’Irlanda in un grande weekend di festa e di cultura. La ricchezza e la varietà del programma rendono Irish Fest un evento adatto a tutti i tipi di pubblico, nonché un’occasione unica di immergersi nel clima di un Paese meraviglioso.

Il programma completo del festival sarà presto disponibile sulla pagina Facebook ufficiale:

www.facebook.com/irishfestmilano.

Ufficio stampa

Hub Music Factory – +39.0258118803 /info@hubmusicfactory.com

Info al pubblico
info@hubmusicfactory.com

www.hubmusicfactory.com