Preparatevi a vivere una serata TZUPER e molto chiassosa!
Vi sentirete nel mezzo di un folle matrimonio Gipsy, tra brindisi molto poco sobri, urla a squarciagola, look improbabili ed un’energia incontenibile!

La BABBUTZI ORKESTAR nasce nel 2007 e ha solcato importanti palchi quali Hidrellez Festival ad Istanbul, I am Art Festival in Umbria, MEI a Faenza, Guca Na krasu a Trieste, Auditorium La Flog a Firenze, Bloom a Mezzago, BalkanbeatsLondon a Londra, Laborbar a Zurigo, Tipi Festival a Bolzano, Balkan Caravan, Magnolia a Milano, End Summer Fest a Varese, e molti altri oltre a tutte le più importanti piazze d’Italia.
Ha suonato sugli stessi palchi di Shantel, Modena City Ramblers, Dubioza Collectiv, Boban & Marko Marcovic, Goran Bregovic, Magnifico, Figli di Madre Ignota, Brooklin Funk Essential, Baba Zula, Can Bonomo, Fanfare en Petard, Robert Soko, Kocani Orkestar, Mad Sound System, Ghiaccioli e Branzini, Motel Connection e molti altri.
Un appuntamento imperdibile per chi ama la balkan music! Tra ballate melodiche, polke e infuocati ritmi surf, psychobilly, punk, hip-hop, funky, soul, pop e a volte anche balkan, Vodka, Polka & Vina, il loro ultimo album, trascinerà il pubblico in una dimensione delirante e folle da cui sarà difficile uscire.

COSA VI ASPETTA:
Giocolieri
Musica dal vivo e DJ set
Ballerine
Cartomante
Henne’ Tattoo


FIESTA GIPSY CON BABBUTZI ORKESTAR | CARROPONTE|  13 GIUGNO

Ingresso gratuito