Ghemon, uno degli autori più raffinati, talentuosi e apprezzati dell’hip hop italiano sarà in concerto il 12 agosto al Beky Bay di Bellaria Igea Marina, nuova data del suo “E vissero feriti e contenti Tour 2021”.

La tournée prende il nome dall’ultimo album in studio “E vissero feriti e contenti”, pubblicato lo scorso 19 marzo, un nuovo passo nella carriera di Ghemon che negli anni ha saputo rinnovare il suo personalissimo stile in cui il rap è mescolato al soul, al funk e alla musica pop italiana, rappresentando un caso quasi unico in Italia. Uno dei brani simbolo del disco è il primo singolo “Momento perfetto”, con il quale il 39enne ha partecipato allo scorso Festival di Sanremo 2021. Un album chiaramente personale e frutto di un anno difficile per tutti: “un anno intenso da tanti punti di vista. Anch’io l’ho vissuto a ondate, ho dovuto capire cosa mi stesse succedendo, poi sono arrivate la reazione, l’aggiustamento, la voglia di vivere e nonostante avessi appena fatto un album (‘Scritto nelle stelle’, uscito ad aprile 2020), il desiderio di scriverne subito un altro, che fosse “pieno di energia e vita”. (Ansa). Ghemon sarà sul palco del Beky Bay con la sua band: Fabio Brignone (basso), Vincenzo Guerra (batteria), Giuseppe Seccia (tastiere), Filippo Cattaneo Ponzoni (chitarra), Ilaria Cingari e Sabrina Fiorella (cori).

 

La data di Ghemon, insieme a quelle di Fast Animals Slow Kids (9 Luglio), Negrita (6 Agosto), Frah Quintale (7 Agosto) e Rkomi (13 Agosto) sono i primi eventi confermati previsti al rinnovato Beky Bay di Bellaria Igea Marina: Hub Music Factory e LP Rock Events, infatti, hanno messo a punto un progetto con l’obiettivo di traghettare il club in riva al mare verso la realizzazione di una delle migliori location estive in Italia per concerti, manifestazioni, eventi sportivi e culturali, e proposte gastronomiche: un’arena “on the beach” a 360°.

 

GHEMON in concerto

Giovedì 12 agosto 2021
Beky Bay, Bellaria-Igea Marina (RM)

Apertura porte ore 19,00 – Inizio concerti ore 20,30

Prevendite disponibili: https://bit.ly/prevenditeGhemon
Evento Facebook: https://fb.me/e/1CEZhvw9y

Prezzo biglietto € 20,00 + ddp

 

Beky Bay Via Alfonso Pinzon 227 – Bellaria-Igea Marina (Rn)