Domenica 30 ottobre 2022
Less Than Jake in concerto al Bloom

Dopo aver attraversato questo lungo momento di difficoltà, torneranno in Italia il 30 Ottobre 2022 festeggiando i 30 anni di attività!
I Less Than Jake, con il loro ska punk melodico hanno rubato i cuori a intere generazioni di fan fin dal lontano 1992, anno della loro comparsa sulle scene.
Da quel momento non si sono più fermati e hanno continuato – con successo e con oltre 2 milioni di dischi venduti – a trasformare il loro percorso artistico in quello che hanno sempre desiderato: un’instancabile cavalcata di palchi (con una media di 150 all’anno!).
Un entusiasmo e una tenacia trentennale alimentata dalla loro passione per il genere e dalla loro instancabile voglia di mettersi in gioco: “Ora siamo tutti sulla quarantina: la mia faccia non finirà sulla copertina di Kerrang! o qualunque cosa sia ancora là fuori”, ha dichiarato il chitarrista e cantante Chris DeMakes. “Non è irriverente nei miei confronti o nei confronti della band, è una cosa normale….crescere e invecchiare.
Il nostro più grande merito sta nell’aver forgiato la nostra carriera: abbiamo una nicchia di persone che ci amano e ne siamo contenti. Lavoriamo duramente per mantener intatto questo affetto”.
Ska, punk rock, pop punk… la musica dei Less Than Jake è una vera fioritura di suoni, fedele a sé stessa ma in continua evoluzione, una band che è sulla cresta dell’onda da ben 30 anni!
Biglietti: https://bit.ly/3zoT7NV
prevendita € 20,00 + dpp

 

I biglietti acquistati per la data del 3 novembre 2020 restano validi