I giganti del rock Monster Magnet tornano in Italia per un’unica data al Live Club di Trezzo sull’Adda, un appuntamento imperdibile per assistere all’esibizione di una band storica per nascita ed evoluzione dello Stoner Rock.
La prima formazione nasce nel 1989 quando Dave wyndorf, già musicista veterano, raccoglie una manica di suoi concittadini, fondendo tutte le loro influenze per creare un sound hard rock sporco e psichedelico, che gli permette di distanziarsi dalle altre band dell’epoca.
Non è un caso che con il declino dell’alternative rock, verso la fine degli anni 90, il loro quarto album “Powertrip” sia schizzato nelle vendite grazie alla hit “Space Lord”, portandoli da icone dell’underground a star mondiali.
Dopo essere esplosi si imbarcano quindi per un titanico tour di due anni in giro per il mondo, sia come headliner che a supporto di altri giganti del Rock quali Aerosmith e Megadeth.

POWERTRIP CELEBRATION

Il tour sarà incentrato sulla celebrazione di “Powertrip”, capolavoro della band che nel 2018 ha compiuto i venti anni di età! Così, tra nuovi pezzi e vecchi cavalli di battaglia, la data di febbraio non mancherà di esaltare sia i più nostalgici che i fan più giovani.

DETTAGLI
MONSTER MAGNET | 18 FEBBRAIO 2020 | LIVE MUSIC CLUB, TREZZO SULL’ADDA (MI)
Ingresso: 25,00€ + prevendita
Biglietti disponibili su Ticketone e Mailticket