Aprite l’armadio e rispolverate la tuta adidas delle grandi occasioni , riprendete la vostra canottiera preferita , ripristinate i vostri nokia 3310 , perchè venerdì 7 giugno vi vogliamo carichi e più ignoranti che mai.

Ospiti della serata saranno gli Iron Mais!
Gli Iron Mais sono la più celebre band Cowpunk del panorama musicale italiano.
Il progetto nasce dall’idea di rivisitare in uno stile che amalgama folk, bluegrass , country e incisi western, alcuni dei maggiori successi della storia del Rock in tutte le sue epoche e sfumature.
I personaggi portati in scena sono Testa di Cane (Voce e Banjolele), La Contessina (Violino e voce), Jack La Treena (Banjo e voce), Lo Scollo (Contrabbasso), il Ragazzo Nutria (chitarra) e Burrito (batteria).
Il loro show è una miscela esplosiva di ironia, look caratteristico, esilarante carisma bifolco, e soprattutto un groove massiccio ed energico della loro radicata vena hard-core, passando per un’attitudine innata al Roots folk tipico degli Stati Uniti del Sud.
Gli Iron Mais hanno portato al main stream un genere misconosciuto al pubblico italiano grazie alla loro partecipazione alla nona edizione del celebre talent X-Factor, durante la quale si sono distinti come qualcosa di assolutamente alternativo rispetto alle edizioni precedenti, e hanno dato identità ad uno stile che fino a prima di loro era pressoché inesistente in Italia.

Animazione Madfun Crew
dj Harry Gose
Dj resident
Marco Pieraccini e Matteo Pasquini

PASTORIZIA NEVER DIES CON IRON MAIS | CARROPONTE | 7 GIUGNO

Ingresso: 5, 00 € + diritti di prevendita

Ingresso donna omaggio fino alle 24

Prevendite disponibili su Mailticket.