Rkomi, uno degli artisti più interessanti della scena urban italiana, ha annunciato che tornerà finalmente a suonare dal vivo con il “Taxi Driver Summer Tour 2021”.Tra le date previste una di queste sarà al Beky Bay di Bellaria Igea Marina.

Sul palco del Beky Bay, il rapper milanese presenterà per la prima volta live i brani del suo ultimo disco “Taxi Driver”, uscito lo scorso 29 aprile, insieme ai successi che in questi anni lo hanno reso un punto fermo nel mondo dell’hip hop italiano.

Rkomi ha deciso di omaggiare i suoi fan con questo tour estivo, un segnale di ritorno alla normalità per tutti, come lui stesso ha ribadito ai fan sui social: “Vestitevi leggeri. Ci vediamo in giro questa estate, finalmente si riparte”. 

La data di Rkomi, insieme a quelle di Fast Animals Slow Kids (9 Luglio), Negrita (6 Agosto) e Frah Quintale (7 Agosto) sono i primi eventi confermati previsti al rinnovato Beky Bay di Bellaria Igea Marina: Hub Music Factory e LP Rock Events infatti, hanno messo a punto un progetto con l’obiettivo di traghettare il club in riva al mare verso la realizzazione di una delle migliori location estive in Italia per concerti, manifestazioni, eventi sportivi e culturali, e proposte gastronomiche: un’arena “on the beach” a 360°.

 

RKOMI in concerto

Venerdì 13 agosto 2021
Beky Bay
, Bellaria-Igea Marina (RN)

Biglietti disponibili qui: https://bit.ly/biglietti-Rkomi

Apertura porte ore 19,00 – Inizio concerti ore 20,30

Prezzo biglietto € 25,00 + ddp

Evento: https://fb.me/e/1rL5qvVcL