Potrebbero essere a tutti gli effetti la sorpresa di questa edizione di Slam Dunk: nati a Marsiglia, negli corso degli anni sono stati in grado di creare uno spazio sonoro unico nel panorama metalcore.
Nel 2016, i LANDMVRKS hanno pubblicato il loro album di debutto autoprodotto “Hollow”, che presentava una nuova miscela di metalcore moderno con riff hardcore e ritornelli accattivanti.
Negli anni a seguire è stato un continuo crescendo, con una fanbase sempre più affezionata dalla loro intensa energia sia live che su disco.
Dopo aver firmato con Arising Empire nel 2018, la band ha prodotto un secondo album più maturo, che incorpora influenze hardcore e punk-rock anni ’90.
Nel 2021 l’uscita del disco “Lost in the Waves” ha consacrato definitivamente la band francese: nell’album si possono trovare, infatti, diverse influenze con un tappeto musicale metalcore che viene miscelato ai suoni più hardcore, del pop-heavy e persino dell’hip hop grazie soprattutto all’incredibile capacità vocale del cantante Floren Salfati.
PROSSIMI CONCERTI
SLAM DUNK FESTIVAL ITALY 2025 | CARROPONTE, SESTO SAN GIOVANNI (MI)